Primi passi con le Opzioni Binarie

binary options

Oggi il trading online è sempre più popolare e finalmente è davvero il caso di dire che è alla portata di tutti. Chiunque può, in pochi minuti, aprire un conto online, su una delle tante piattaforme disponibili ed iniziare a fare trading da casa, o da ovunque preferisca, acquistando e rivendendo valute, così come anche azioni e materie prime.

Il fatto che sia facile iniziare a fare trading non significa però che chiunque possa guadagnarci. Per fare il trader con buoni risultati servono formazione, disciplina, impegno e senza dubbio anche un po’ di fortuna.

Il trading non è un gioco d’azzardo, è possibile trasformarlo in un lavoro, ma solo se si conosce bene quello che si fa, non c’è spazio per improvvisare o “tirare a indovinare”.

Muovendosi a caso si può guadagnare una volta o due, ma alla lunga questo è il sistema migliore per un vero e proprio suicidio finanziario.

Per questo abbiamo pensato di aprire questo sito e di aggiornarlo periodicamente con consigli, guide e risorse che possano essere utili, sia per l’aggiornamento dei più esperti, che anche per i tanti che muovono i loro primi timidi passi nel mondo del trading nline.

In particolare ci dedicheremo alle opzioni binarie, perché ultimamente sono di gran moda e anche perché a differenza di altri strumenti sono semplici da capire e possono generare guadagni molto interessanti, anche in tempi estremamente rapidi.

Le opzioni binarie

opzioni binarieLe opzioni binarie dal 2008 sono accessibili a tutti, in precedenza erano invece uno strumento in mano a pochi broker e a grandi banche. In pochi minuti, grazie al trading in opzioni binarie, avrete modo di raddoppiare il vostro investimento, standovene comodamente davanti ad un computer, ad un tablet o ad uno smartphone, mentre siete in ufficio, a casa vostra o magari in vacanza con la famiglia o gli amici.

Vi basterà un click per decidere se la coppia valute che avete scelto aumenterà o perderà valore e se la vostra previsione si rivelerà corretta guadagnerete subito un bel po’ di denaro.

Operare con le opzioni binarie è tecnicamente semplice, anche grazie ad interfacce sempre più intuitive, basterà scegliere UP/DOWN o CALL/PUT.

Naturalmente questo non significa che la semplicità si estenda anche al guadagno. Fare trading con le opzioni binarie è reso oggi molto semplice dalle varie piattaforme, ma per guadagnare e soprattutto per farlo in modo continuativo nel tempo, servono studio ed impegno.

Le opzioni binarie permettono di guadagnare rapidamente, ma solo se le si consce davvero, per questo prima di iniziare a fare trading con questo strumento vi consigliamo di consultare tutte le pagine del nostro sito.

Scoprirete ad esempio che ci sono diverse tipologie di opzioni binarie, sarà bene che vi concentriate sulle “Path-independent option” (le opzioni indipendenti), conosciute anche come “opzioni esotiche” o “digitali”.

Una volta che avrete familiarizzato con i concetti basi delle opzioni binarie e con le più usate popolari strategie di trading, potrete iniziare a fare sul serio, scegliendo un Broker per Opzioni Binarie.

Broker per Opzioni Binarie

Se state muovendo solo ora i vostri primi passi nel mondo dei mercati finanziari e vi state avvicinando proprio alle opzioni binarie, vi proponiamo una lista di alcuni dei migliori broker che abbiamo personalmente testato e che ci sentiamo pertanto di potervi consigliare.

Broker Bonus Payout Deposito Voto Inizia a fare Trading
24option Illimitato 91% 250$ stelle
Banc De Binary 10000$ 90% 250$ stelle
Opteck 100% 100% 250 € stelle
Optionweb illimitato 90% 200$ stelle
IQ Option 10000$ 92% 10$ stelle