Strategie per Opzioni Binarie: la martingala

Il termine matematico martingala si riferiva originariamente ad una serie di strategie utilizzate dagli scommettitori nella Francia del XVIII secolo. Nella teoria della probabilità, una martingala è un processo stocastico. Questo approccio viene ancora oggi usato in alcune scommesse e giochi, ad esempio puntando su rosso e nero o su pari e dispari alla roulette.

La martingala è applicabile, come strategia, anche alle opzioni binarie, vediamo brevemente come. Acquistiamo un’opzione binaria per 25 euro, se sbagliamo la nostra previsione e perdiamo il nostro investimento, nel successivo acquisto investiamo 50 euro, dunque il doppio del denaro per cercare di coprire la perdita precedente.

martingala

Se anche l’investimento di 50 euro non andrà a buon fine, la terza opzione scelta verrà acquistata a 100 dollari, continuando di questo passo, finché non guadagnerete, avendo individuato il trend corretto.

Con questo sistema, come è facile capire, arriverete ad investire somme molto elevate e se la fortuna non vi darà una mano potreste finire i soldi ed essere costretti a cessare i vostri investimenti prima che questi vi facciano guadagnare.

Per ottenere buoni risultati con la strategia della martingala applicata alle opzioni binarie servono nervi molto saldi e un cospicuo capitale, ci sentiamo pertanto di sconsigliarla a chi muove i primi passi in questo mondo.

Broker Bonus Payout Deposito Voto Inizia a fare Trading
24option Illimitato 91% 250$ stelle
Banc De Binary 10000$ 90% 250$ stelle
Opteck 100% 100% 250 € stelle
Optionweb illimitato 90% 200$ stelle
IQ Option 10000$ 92% 10$ stelle