Strategia per Opzioni Binarie a 60 secondi

Opzioni Binarie a 60 secondiLe opzioni binarie a 60 secondi permettono di ottenere profitti molto elevati in tempi rapidissimi, per questo sono molto amate dai trader che spesso però commettono l’errore di approcciarvisi senza alcuna strategia.

Con queste opzioni binarie è possibile guadagnare dai propri investimenti fino al 75% del capitale investito, questo ogni minuto. Facendo le giuste previsioni potrete quindi portarti a casa profitti da capogiro in poche ore.

A causa dell’alta volatilità del mercato le opzioni binarie a 60 secondi sono però piuttosto difficili da analizzare, esistono tuttavia degli strumenti e delle tecniche che possono dare ottimi risultati.

Indicatori da usare con le opzioni binarie 60 secondi

analisi tecnicaPer prima cosa, quando si fa trading con le opzioni binarie a 60 secondi, sarà bene impostare il time frame del grafico M1. Successivamente si dovrà tracciare i supporti e le resistenze (anche con un paio di rimbalzi).

L’oscillatore RSI rappresenta una valida strategia d’investimento con le opzioni binarie a 60 secondi. Noi consigliamo di utilizzare l’oscillatore RSI nelle ore di maggiore volatilità del mercato, quindi dalle 9:00 del mattino alle 19:00 di sera.

Per sfruttare al massimo questa strategia, bisogna impostare l’oscillatore a cinque intervalli e, in seguito, valutare l’avviso di trading che è stato elaborato.

Nel caso in cui la media mobile dell’oscillatore RSI apparisse in iper-venduto, bisognerà comprare opzioni binarie di tipo Call; in caso contrario si dovranno invece acquistare opzioni di tipo Put.

Broker Bonus Payout Deposito Voto Inizia a fare Trading
24option Illimitato 91% 250$ stelle
Banc De Binary 10000$ 90% 250$ stelle
Opteck 100% 100% 250 € stelle
Optionweb illimitato 90% 200$ stelle
IQ Option 10000$ 92% 10$ stelle